UNO SCATTO NEL FUTURO

modellazione 3D

e Rendering

Tramite la modellazione 3D, è possibile dare forma alle tue idee.

Il rendering è l’ideale per presentare progetti e prodotti in modo efficace e veloce. E' una  soluzione versatile e innovativa per visualizzare qualunque progetto su misura.

Mi occupo anche di ricostruire/ottimizzare modelli 3D e le librerie di modelli già creati o scaricati prevalentemente dal web, che vengono utilizzati frequentemente nei progetti. Questo passaggio permette di migliorare il workflow e le tempistiche di rendering, comodo sopratutto per una lavorazione da low-poly per un uso su dispositivi mobile o per modelli da convertire in high-poly.

Realtà aumentata

Dal 2013, mi sto dedicando a nuove forme di comunicazione come la realtà aumentata, sia in ambito architettonico (con delle soluzioni per supportare i professionisti), che artistico.

 

Questa tecnologia, in realtà già molto attuale, molto presto diventerà uno standard in tanti settori come il cinema, l'intrattenimento, l’architettura, il marketing, l'arte, l'automotive, la medicina, l'editoria e tanti altri.

La realtà aumentata e quella virtuale, ti aiutano sensibilmente nella creazione delle tue idee, nella presentazioni dei tuoi progetti, facendoti vivere esperienze immersive incredibili.

Di seguito ti propongo un esempio di come la realtà aumentata si combina perfettamente con i tuoi strumenti attuali, senza cambiare assolutamente nulla nel tuo modo di lavorare.

lavori nell'architettura?

PARTNERSHIP

è una start up innovativa che riempie la città di arte, design, video, suoni e parole, attraverso la realtà aumentata e che permette a chiunque di creare ed installare contenuti o semplicemente fruirli negli spazi urbani attraverso il proprio tablet o smartphone.

Logo_Ufo_Application.png

Progettata, ideata e realizzata in collaborazione con il 3D Artist - Giovanni De Laurentis e il Web Manager - Ferdinando Dagostino.

Ufo Application è la suite di applicazioni e servizi innovativi, realtà aumentata e realtà virtuale, di proprietà di Impa Solution s.r.l

Un documentario avvincente – girato dal Marzo 2011 al Marzo 2015 – che fa luce su ciò che è realmente accaduto nella centrale nucleare di Fukushima dopo il terremoto e lo tsunami.

 Giovanni Mirko De Laurentis

3D Artist

Tel: +39 3404286870

E-mail: delaurentis.g@gmail.com

sede amministrativa: Largo Cesare Battisti n.4 - 20089 Rozzano (MI)

sede ufficio: via IV Novembre 92 - 20021 Bollate (MI)

P.IVA 08952150962